Cari Task Leader, vi invio un reminder della mail sotto per la compilazione del documento di stato avanzamento lavori del vostro task (deadline 3 febbraio). Vi informo inoltre che dopo una riunione con gli spoke leader di venerdì questa attività di reporting dello stato di avanzamento dei task dovrà essere resa più strutturale, in quanto i revisori di progetto (che sono di nazionalità non italiana) hanno chiesto un reporting mensile delle attività scientifiche di ogni WP/Task. A questo proposito vi proporrei il seguente processo: - ogni task leader carica *entro il 3 di ogni mese* il report delle attività mensile - il report dovrà essere proposto in *lingua inglese* e caricato in teams nella cartella corrispondente (si vedano gli screenshot di seguito) - ogni cartella contiene già la versione del template in inglese - a partire dai report dei task, preparerò il report di WP che invierò agli spoke leader e successivamente verranno inoltrati ai revisori Visto la nazionalità non italiana dei revisori scientifici, vi proporrei fin da ora di utilizzare la lingua inglese per tutti gli artefatti che produrremmo da qua in avanti e per primi quelli riguardandi i requisiti. Grazie a tutti e buona giornata, Claudio. Il 24/01/2023 08:55, Claudio Ardagna ha scritto:
Cari Task Leader, in vista della riunione del 7 febbraio e della successiva riunione dei WP Leader del 10 febbraio, vi chiedo di compilare il documento di stato avanzamento lavori del vostro task.
La deadline per la compilazione del documento è il 3 febbraio 2023. Trovate il file alla pagina https://unimi2013.sharepoint.com/:w:/s/PNRRMUSA-WP1/EXN-IrjziwNEsKtD3XQyKAkB...
oppure direttamente in teams.
Un caro saluto, Claudio.
Il 10/01/2023 21:01, Claudio Ardagna ha scritto:
Care/i Tutte/i, innanzitutto Buon Anno!
Come promesso sono a inviare il questionario che il Task 1.3 ha preparato per raccogliere le prime informazioni relative ai dati utilizzati nei diversi pilot interni al WP1.
Trovate il questionario al link https://forms.gle/RpaW8EhiuhL69qoy8
Chiederemmo ai pilot owner di compilare il questionario entro venerdì 20 gennaio 2023 al più tardi.
Seguiranno a breve altri due questionari che serviranno per raccogliere: 1 - requisiti relativi all'infrastruttura 5G, all'esecuzione dei servizi e a tutti gli aspetti architetturali (T1.1) 2 - requisiti di sicurezza e privacy (T1.4)
Grazie e a presto, Claudio.